Danneggiata anche l'auto della polizia

HP A44EE Fan Ventola G62 G62 CPU G62 A44SE A44SA Pavilion G62 055417RIS A43SE tA8Z4wq

Il 25enne è stato fermato in corso Scoplis: brandiva forbici da elettricista ed era mezzo nudo

Un uomo di 25 anni di nazionalità bulgara è stato arrestato dagli agenti di polizia della squadra volante e del commissariato Barriera Nizza per comportamento molesto in strada. Il giovane, in evidente stato di alterazione, al momento dell’intervento degli agenti brandiva un paio di forbici da elettricista, vestito solo di un body, vagando in corso Scoplis. 

Non contento, alla vista dei poliziotti l’energumeno ha iniziato a sbraitare, insultando gli agenti e poi arrivando addirittura ad aggredirli con calci e pugni. Faticosamente il bulgaro è stato fermato e immobilizzato ma, anche all’interno dell’autovettura di servizio, ha dato in escandescenze provocando danni alla stessa.

TELEFONO NUOVO black SIM 108 radio dual unlocked FM mobile Nokia 16r14Bz

Le accuse notificategli al momento dell’arresto sono state quelle di resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Inoltre, è stato denunciato per minacce aggravate e oltraggio a pubblico ufficiale. Da accertamenti è emerso che neppure un mese prima era stato arrestato per un comportamento simile e che era stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single